n-Stream e n-Serve, le intuitive app di comando Naim, sono state aggiornate e oggi sono disponibili anche in una versione dedicata per iPad, oltre che alle già disponibili per iPhone e iTouch.

Sfruttando il layout nativo dell'iPad è oggi possibile sfogliare le copertine degli album, così da rendere la ricerca di un disco intuitiva e di grande impatto visivo.

La ricerca musicale di n-Serve è stata migliorata permettendo la ricerca tramite metadata.

Ultimo, ma non meno importante, le app sono disponibili da Aprile in forma completamente gratuita sull'App Store.

La app n-Stream controlla tutte le macchine di streaming Naim: il player di rete NDX e i ssitemi integrati NaimUniti e UnitiQute. Controllo del volume, selezione degli ingressi, scorrimento e ricerca nella propria libreria musicale, tutto a portata di... palmo di mano.

La app n-serve controlla tutti i server musicali Naim: HDX e UnitiServe, così come i server NaimNet NS01, NS02 e NS03. Scorrete la vostra libreria facendo passare tutte le copertine per un intuitivo riconoscimento della vostra musica preferita... a portata di mano.

Suono e Comunicazione s.r.l.
Via San Vitale, 67 località Canaletti - 40054 Budrio (Bologna) Italy
Tel. +39 051 6926387 - Fax +39 051 6926135
infosuonoecomunicazione.com | Privacy&Legal

Copyright © Suono e Comunicazione
Le informazioni sono soggette a modifiche senza preavviso - Tutti i marchi registrati e i nomi dei prodotti appartengono ai rispettivi proprietari
P. IVA, C.F., Reg. Impr Bo n. 04225370370