Accessori
Cavi

Il cavo di segnale Rega Coax, il cavo di potenza FSC4 e il cavo di potenza Rega SC42 sono ottimi partner per un sistema Rega ma anche in abbinamento ad altre elettroniche e diffusori.


Rega Coax - SC42
La Rega ha sviluppato un nuovo cavo di potenza, l'FSC4 Quattro. Rega FSC4 Quattro
Realizzato con conduttori OFC di qualità superiore e con un nuovo materiale isolante utilizzato per la prima volta nell'Hifi, questo cavo creato dalla combinazione di quattro conduttori particolarmente adatto sia nei sistemi audio che per installazioni multi room/A.V.
La separazione dei 4 conduttori renderà ancora più semplice il suo uso, per ottenere il massimo del risultato più rapidamente. Eccellenti risultati musicali per bewiring e la biamplificazione.


IL SC42 è particolarmente adatto per collegamenti lunghi (oltre i 5 metri). Il coax, con la sua doppia schermatura e una bassissima capacità di 70uF/metro, è un ottimo cavo di interconnessione di segnale come "couple", ma anche come "single", per l'uso digitale.

Alimentatori per giradischi
PSU


L'alimentazione esterna PSU permette una perfetta regolazione del motore e il cambio di velocità 33-45 giri tramite un tasto. Questa alimentazione utilizza infatti lo stesso quarzo stabilizzatore usato nel cuore della PS del P9, che con l'ausilio di una amplificatore che stabilizza la corrente DC, genera un segnale bilanciato a 24VAC con meno dello 0.05% di distorsioni.
Controlla infine il circuito antivibrazioni del giradischi.

Il maggior beneficio che si ha dall'utilizzo di questa alimentazione (opzionale per il P3/24 e il P5) che ricordiamo è di serie sul P7 è che fornisce al motore una fase duale, che risolve ogni possibile vibrazione, nonché evita l'utilizzo di sospensioni al telaio che sono normalmente necessarie per eliminare le risonanze del motore.
Utilizza un trasformatore particolare che allontana le sorgenti di vibrazioni o disturbo dai componenti delicati quali le testine o i cavi phono. Questo consente di accrescere e controllare efficacemente la riproduzione musicale del giradischi.

Distanziali per bracci REGA
Distanziali per bracci
Il distanziale di 2 mm a tre punte è da utilizzare per i bracci RB 700 e RB 1000


Da utilizzare su bracci Rega montati su altri giradischi per ottenere una corretta altezza del braccio oppure in caso di utilizzo di testine non Rega.
I distanziali circolare da 2, 4, e 10 mm sono disponibili per i bracci RB 250, 300 e 600. E' inoltre disponibile anche un dado filettato per un montaggio perfetto anche in caso dell'utilizzo di più distanziali.


Distanziali per bracci
Il distanziale circolare in plastica permette di scegliere tra 2, 4 e 8 mm di altezza e può essere utilizzato sui bracci a 3 punte, RB 100,101, 251,301.

Centratore
Centratore per dischi a 45 giri
Per utilizzo con 45 giri.

Cinghia
cinghia rega
Cinghia bianca in resina siliconica, da utilizzare in sostituzione della cinghia in dotazione. Realizzata secondo le più rigide tollerance.

Tappetini colorati giradischi

È possibile personalizzare l'aspetto del vostro giradischi Rega utilizzando una varietà di tappetini colorati in colori bellissimi.
  • Lana 10%, 2 mm di spessore.
  • Da utilizzare per Rega P2-3-3/24-P5-P7 (escluso P9)
 

Ear

Così come tutte le altre elettroniche Rega, l'Ear ha un nuovo styling, il nuovo cabinet in estrusione di alluminio, utilizzato per tutti gli apparecchi della linea 2000.

L'Ear è un amplificatore universale per cuffie che può essere collegato a qualsiasi amplificatore o lettore cd sprovvisti dell'apposito attacco cuffie. Questo nuovo accessorio è indispensabile a tutti coloro che hanno la necessità di utilizzare la cuffia, possedendo un amplificatore o un cd sprovvisto dell'attacco, cosa peraltro abbastanza consueta negli amplificatori di alta qualità. Questo amplificatore, grazie alla sua elevata qualità, è adatto per tutti i tipi di cuffie, anche quelle di pregio e costo elevato.

Sherrie Clarke, UK sales co-ordinator; Jason Bidwell, export sales co-ordinator; Graeme Lewis, UK sales co-ordinator.

Mensola Rega.
Accessorio indispensabile per il corretto posizionamento del vostro Planar. Grazie alla mensola Rega potrete fissare in maniera solida il vostro giradischi al muro, ottimizzando il suo funzionamento e rendendo il suo uso estremamente pratico. Colori: bianco e nero.

Mensola a muro per Planar


Da oggi sarà possibile fissare il vostro diffusore bookshelf RS1 o il canale centrale al muro, in un modo semplice e rapidissimo. Il kit di montaggio comprende tutto l'occorrente per fissare al meglio il vostro diffusore.
Suono e Comunicazione s.r.l.
Via San Vitale, 67 località Canaletti - 40054 Budrio (Bologna) Italy
Tel. +39 051 6926387 - Fax +39 051 6926135 - P. IVA, C.F., Reg. Impr Bo n. 04225370370
infosuonoecomunicazione.com | Privacy&Legal

Copyright © Suono e Comunicazione
Le informazioni sono soggette a modifiche senza preavviso
Tutti i marchi registrati e i nomi dei prodotti appartengono ai rispettivi proprietari